Ottieni Zoroark con uno dei Pokémon del trio leggendario

Ottieni Zoroark con uno dei Pokémon del trio leggendario

Se hai ottenuto uno dei Pokémon cromatici leggendari Raikou, Entei o Suicune nel corso del recente evento speciale di distribuzione, puoi trasferirlo nella tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca per ricevere Zoroark. A tal fine, per prima cosa dovrai trovare il Trasferitore. Di seguito è offerta una spiegazione dettagliata su come usare il Trasferitore e uno dei Pokémon cromatici leggendari per ottenere Zoroark.

  • Fai visita allo scienziato che si trova sopra un edificio di Austropoli vicino all'ingresso del Percorso 4.
  • Rispondi alle domande che ti porrà con queste parole:  CHIUNQUE ,  FELICE ,  SEMPLICE  e  CONNECTI .
  • Al menu principale verrà aggiunta l'opzione TRASFERITORE.
  • Su un'altra console DS, con un gioco Pokémon compatibile, seleziona DOWNLOAD DS e il Trasferitore del tuo gioco si attiverà.
  • Quando lo avvierai, il Trasferitore cercherà automaticamente nei Box del PC dell'altro gioco dei Pokémon idonei.
    Quando il Trasferitore rileverà uno dei Pokémon cromatici leggendari, potrai trasferirlo in Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca!
  • Per ottenere Zoroark dovrai avere almeno uno dei Pokémon cromatici leggendari in squadra e un posto vuoto a disposizione.
  • Raggiungi il Bosco Smarrimento e all'improvviso ti imbatterai in un tipo sospetto che desidera improvvisamente sfidarti... si tratta di Zoroark!

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.