Dai inizio alla tua avventura nel mondo dei Pokémon!

Se stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dei Pokémon, ecco alcuni semplici suggerimenti.

In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, sarai un Allenatore di Pokémon che ha appena iniziato la sua grande avventura. Esplorando la regione di Unima, visiterai molti luoghi e ti imbatterai in tantissimi Pokémon. Il tuo obiettivo è catturare e allenare i Pokémon con le lotte, per diventare un Campione della Lega Pokémon. Lungo la strada, incontrerai molte persone e parteciperai a eventi che ti porteranno a vivere avventure ancora più incredibili!

Scegli un Pokémon!

All'inizio del tuo viaggio, potrai scegliere il tuo compagno tra tre Pokémon: Snivy, Tepig e Oshawott. Inoltre, riceverai una piccola scorta di Poké Ball, con cui catturare altri Pokémon e iniziare così a costruire la tua squadra. È preferibile avere Pokémon diversi in squadra, in modo da poter affrontare qualsiasi tipo di Pokémon!

Sconfiggi i Capipalestra!

In quanto Allenatore di Pokémon, hai due obiettivi. Il primo è sfidare tutti i Capipalestra della regione di Unima, per diventare il Campione della Lega Pokémon. Non sarà facile; i Capipalestra sono tra i più forti Allenatori che ti capiterà di affrontare. Inoltre, dovrai vedertela con tantissimi altri Allenatori nel tragitto da una Palestra all'altra.

Completa il Pokédex!

Il tuo secondo obiettivo è incontrare tutti i Pokémon della regione di Unima e completare il Pokédex, un registro di tutti i Pokémon in cui ti imbatterai. Il Pokédex mostra il tipo di Pokémon, il luogo in cui si trova, se lo hai già catturato o meno, oltre a tanti altri aspetti.

Esplora il resto del sito per saperne di più sui Pokémon, incontrare nuovi amici e nemici, e iniziare la tua avventura in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca!

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.