Giocare nel Pokémon Dream World!

Lasciati guidare da Zania

Zania è la creatrice del Sincrogioco, la funzione che consente ai tuoi Pokémon di visitare il Pokémon Dream World e guiderà i tuoi primi passi al suo interno. Per sfruttarlo al massimo, dovrai registrare la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Tuttavia, se vuoi dare un'occhiata al Pokémon Dream World senza registrarti, Zania ti presterà il suo Pokémon Munna.

Lasciati guidare da Zania
La prima volta che accedi al Pokémon Dream World, apparirà Zania per guidare i tuoi primi passi.

Abbellisci la tua casa!

Puoi impiegare le Bacche che coltivi per migliorare l'aspetto della tua casa nel Pokémon Dream World. Scambia le Bacche per acquistare nuovi pezzi di arredamento dal Catalogo dei sogni.

La tua stanza è piuttosto spoglia al tuo primo arrivo nel Pokémon Dream World.

Fai crescere le Bacche nel tuo orto!

Le Bacche sono sempre state una risorsa utile per gli Allenatori di Pokémon. Tuttavia, nella regione di Unima sono piuttosto rare. Fortunatamente, nel Pokémon Dream World potrai far crescere le tue Bacche, per poi trasferirle nel gioco!

Fai crescere le Bacche nel tuo orto!
La tua casa nel Pokémon Dream World include un giardino in cui coltivarle.

Scambia gli strumenti con gli altri giocatori!

Esplora l'Isola dei sogni nel Pokémon Dream World per trovare degli strumenti. Quindi, mettili assieme alle Bacche che hai coltivato nella Dispensa doni della tua casa. Quando altri giocatori verranno a farti visita, potranno scambiare i loro strumenti con quelli contenuti nella tua Dispensa doni. Puoi scambiare vari tipi di Bacche, in modo da incrementare le varietà coltivabili!

Scambia gli strumenti con gli altri giocatori!
Esplora tutta l'Isola dei sogni per trovare strumenti da raccogliere.

Conserva gli strumenti che trovi

Tutti gli strumenti e le Bacche che troverai nel Pokémon Dream World possono essere trasferiti in Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Devi solo metterli nel Baule che troverai nella tua casa, dopodiché potrai trasferirli nel gioco tutti in una volta.

Conserva gli strumenti che trovi
Tutte le Bacche e gli strumenti che hai trovato saranno conservati nel baule all'interno della tua casa.

Decora la tua casa!

La tua casa è il centro di ogni attività durante il tuo soggiorno nel Pokémon Dream World. Divertiti a decorarla e a trasformarla in base alle tue preferenze!

Decora la tua casa!
Puoi personalizzare la tua casa con pezzi di arredamento che possiedi o con quelli acquistabili dal Catalogo dei sogni.

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.