Il servizio Nintendo Wi-Fi Connection


Il servizio Nintendo Wi-Fi Connection per Nintendo DS e Nintendo Wii terminerà a maggio

A partire dal prossimo 20 maggio 2014 alcune funzionalità online del servizio Nintendo Wi-Fi Connection non saranno più disponibili, incluse quelle per Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Ma niente paura! Potrai ancora divertirti a giocare in modalità offline o wireless.

L’interruzione del servizio riguarderà solo Nintendo DS e Nintendo Wii. Le funzionalità online per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, come quelle per Pokémon X e Pokémon Y, non subiranno cambiamenti.

Per saperne di più, visita
http://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Wii/Collocazione-della-console/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection/Cessazione-del-servizio-Nintendo-Wi-Fi-Connection-859609.html.

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.