Pokétrasporto

Una volta completata la storia principale, potrai usare il Pokétrasporto per importare i Pokémon di altre regioni in Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Collegati con versioni nella stessa lingua di Pokémon Diamante, Perla, Platino, HeartGold, o SoulSilver per trasferire i Pokémon in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Dopodiché, dovrai completare un minigioco che ti consentirà di catturare i Pokémon trasferiti. Avrai bisogno di due console della serie Nintendo DS™ per utilizzare il Pokétrasporto.

Dopo aver completato la storia, potrai visitare l'impianto di ricerca chiamato Pokétrasporto.

Oggetti dell'Allenatore

Ogni Allenatore dispone di vari oggetti che lo aiutano in diverse circostanze. Alcuni di questi oggetti ti aiuteranno a catalogare i Pokémon, altri a comunicare con altri Allenatori e altri ancora ti saranno di sostegno nello svolgere le miriadi di attività che costellano la vita di un Allenatore come te.

Esplora

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.