I Capipalestra di Unima

Chicco

Chicco è uno dei tre Capipalestra che potrai affrontare a Levantopoli. Se inizi la tua avventura con Snivy, preparati ad affrontare questo talentuoso Allenatore e il suo potente Pokémon di tipo Fuoco.

Maisello

Maisello

Se scegli Tepig, il primo Capopalestra che affronterai sarà Maisello, un Allenatore che può contare su di un Pokémon di tipo Acqua e che afferma di essere il più forte Capopalestra di Levantopoli. Chiaramente, i suoi fratelli non sono affatto d'accordo!

Spighetto

Se inizi la tua avventura con Oshawott, affronterai il Capopalestra di Levantopoli Spighetto. Il suo Pokémon di tipo Erba si sbarazzerà in fretta della tua squadra se non possiedi il Pokémon giusto con cui affrontarlo!

Aloé

La direttrice del museo di Zefiropoli è una donna astuta di nome Aloé. È anche a capo della Palestra Pokémon cittadina che troverai sul retro del museo. Aloé è una vera esperta nella lotta con i Pokémon di tipo Normale!

Artemisio

Artemisio

Il Capopalestra Artemisio è un artista di talento... oltre che un ottimo Allenatore! Incontrerai Artemisio e la sua squadra di Pokémon di tipo Coleottero quando ti metterai alla conquista della terza Medaglia ad Austropoli.

Camelia

Sciroccopoli è piena di attrazioni, ma anche di Allenatori in gamba. La più forte di tutti è Camelia, una modella che è anche il Capopalestra di Sciroccopoli! Quando ti metti alla conquista della quarta Medaglia, non sottovalutare la sua squadra di Pokémon di tipo Elettro.

Rafan

Oltre a essere un ottimo Allenatore, Rafan, il Capopalestra di Libecciopoli desidera mantenere la pace nella sua bella cittadina. Sotto quell'immenso capello, c'è una mente in grado di sfruttare al meglio i Pokémon di tipo Terra.

Anemone

Anemone

Essendo una pilota, non è difficile capire perché padroneggi così bene i Pokémon di tipo Volante. Preparati ad affrontarli quando ti troverai faccia a faccia con Anemone, il Capopalestra di Ponentopoli!

Silvestro

Il Capopalestra Silvestro è un osso duro con il quale dovrai fare i conti quando visiterai la gelida Palestra di Mistralopoli. Il tostissimo gruppo di Pokémon di tipo Ghiaccio di Silvestro farà letteralmente rabbrividire anche il più in gamba degli Allenatori!

Aristide e Iris

In base alla versione del gioco in tuo possesso, a Boreduopoli affronterai Aristide o Iris. Aristide è il sindaco di Boreduopoli, mentre Iris è una ragazza che hai già avuto modo di conoscere nel corso della tua avventura. Entrambi gli Allenatori sono specializzati in Pokémon di tipo Drago.

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.