Amici

Komor

Komor

Komor è un amico d'infanzia, pronto a lanciarsi in questo viaggio al tuo fianco. Il suo obiettivo è diventare il Campione della Lega Pokémon!

Belle

Belle

Belle è un'amica d'infanzia che ti accompagnerà in quest'avventura, nonostante l'iniziale riluttanza del padre. La incontrerai molto spesso.

La Prof.ssa Aralia

La Prof.ssa Aralia

La Prof.ssa Aralia è una brillante scienziata che vive nella tua città natale. In quanto ricercatrice di Pokémon, avrà un ruolo importante nel corso del tuo viaggio. Prima di iniziare l'avventura, fai un salto al suo laboratorio: ha un compito importante da affidarti! La Prof.ssa Aralia ti darà infatti l'incarico di scoprire tutti i Pokémon che vivono nella regione di Unima.

All'inizio della tua avventura, la Prof.ssa Aralia ti fornirà un Pokédex che potrai utilizzare per registrare informazioni dettagliate sui Pokémon che incontrerai.
Zania

Zania

Quest'amica della Prof.ssa Aralia ti regalerà il C-Gear, un dispositivo con tantissime funzioni di comunicazione. Zania ha bisogno del tuo aiuto per completare le sue ricerche.

Gasparago Aralia

Gasparago Aralia

Gasparago Aralia è il padre della Prof.ssa Aralia, con cui condivide lo stesso entusiasmo per i Pokémon. Oltre a questo è anche un mago della tecnologia e potenzierà il tuo Pokédex in un batter d'occhio.

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.