I Superquattro della Lega Pokémon

Conosciuti complessivamente con il nome di Superquattro, Antemia, Mirton, Marzio e Catlina sono quattro tra i migliori Allenatori di Pokémon della regione di Unima. Studia i loro Pokémon e le rispettive tecniche: per diventare il Campione della Lega Pokémon dovrai batterli tutti!

Antemia

Antemia

La colta Antemia è una famosa scrittrice che ama citare passaggi dei suoi libri. Probabilmente si ispira ai suoi Pokémon di tipo Spettro per ideare nuove storie di fantasmi!

Mirton

Mirton

Con una pettinatura impeccabile e una lunga sciarpa fluente, Mirton ha l'aspetto di un vincente. È un presuntuoso, ma ha dalla sua una grande abilità nel controllare i Pokémon di tipo Buio.

Marzio

Marzio

Allievo del grande Campione della Lega di Pokémon Nardo, Marzio può vantare abilità quasi impareggiabili. Grande maestro del combattimento, sa sfruttare al massimo le capacità dei suoi Pokémon di tipo Lotta.

Catlina

Catlina

Potresti aver già incontrato Catlina e i suoi lunghi riccioli nel Parco Lotta di Pokémon Versione Platino, HeartGold e SoulSilver. Adesso, ha scelto di sfoggiare il suo talento nell'allenare Pokémon di tipo Psico come membro dei Superquattro di Unima.

Stai lasciando il sito www.pokemon.com

The Pokémon Company International declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali altri siti Web collegati non controllati da The Pokémon Company International. Le normative sulla privacy e le prassi relative alla sicurezza di questi siti Web possono essere diverse dagli standard di The Pokémon Company International.